Il meglio del vivere sta in un lavoro che piace e in un amore felice.
UMBERTO SABA
Jump Computer Srl nasce nel 2013 dalla decennale esperienza nel settore ICT e dalla grande passione per l’informatica dei suoi soci fondatori.
Fortemente motivata dalla volontà di crescere, l’azienda struttura i propri servizi con l’obiettivo di diventare un importante punto di riferimento per la consulenza e l’assistenza informatica aziendale sia nella provincia di Padova che in quelle limitrofe.
Nel 2017 viene inaugurato il nuovo reparto dedicato allo sviluppo di strategie di web marketing: nasce così Jweb Studio, una web agency interna composta da creativi specializzati nella creazione di siti internet e nella gestione di attività orientate all’aumento della visibilità online.
Sempre con passione, curiosità e con la tenacia di affrontare attivamente tutte le sfide che il mercato impone, Jump opera quotidianamente al fine di garantire una continuità operativa ai propri clienti IT e di generare risultati efficaci nell’ambito WEB.
Per riuscire ad erogare un servizio eccellente, Jump ha dei valori ben impressi nel proprio DNA, gli stessi che cerchiamo e pretendiamo da tutti i nostri collaboratori:
Ragionare con spirito collettivo, tenendo bene a mente il proprio ruolo ed essendo consapevoli che si è una squadra, un’unica entità, un unico brand.
Significa aiutare il collega ma non aiutarlo a fare qualcosa bensì aiutarlo a crescere per l’avanzamento e l’escalation dell’azienda intera.
Sentirsi partecipi di un grande progetto, sentirsi dentro un’idea più elevata che va oltre la quotidianità e che solo grazie al confronto e alla condivisione si può perseguire.
Appartenenza
Determinazione
Essere tenaci e cercare di superare sempre le difficoltà quotidiane, piccole o grandi che siano. Non gettare la spugna e non cercare giustificazioni: la soluzione c’è sempre.
Con testa, con concentrazione, con dedizione, e se serve condividendo in team, bisogna ottenere il risultato. Non mollare.
Ricercare l’ottimo nel proprio prodotto/servizio.
Osare ed essere creativi.
Non adottare la soluzione più semplice e banale, molto probabilmente è quella che un domani ci porrà dei limiti o che creerà problemi.
Cercare nuove soluzioni, nessuno può permettersi di sentirsi “arrivato”.
Passione
Precisione
Essere metodici e non dare nulla per scontato.
Essere puntigliosi, chiari, non ambigui per permettere ai colleghi di lavorare sullo stesso caso/progetto con facilità. Rispetto delle procedure e massima puntualità nelle scadenze che il team si è dato.
Porsi nella stessa condizione mentale del destinatario della nostra attività e capire se potrebbe ritenersi soddisfatto o meno.
Quello che facciamo e che eseguiamo tutti i giorni non finisce in quel momento, ha un impatto a medio/lungo termine e permette all’intera azienda di crescere.
E’ quindi necessario adottare tutta una serie di scelte/azioni in grado di renderla eccellente.
Responsabilità
Alcune aziende che ci hanno scelto
Il team di JUMP COMPUTER
Eddy Mattiello
Amministratore
Responsabile Reparto Tecnico
Michele Marconato
Tecnico Informatico
Marco Mazzaro
Tecnico Informatico
Cristiano Bertoncin
Tecnico Informatico
Thomas Contin
Tecnico Informatico
Olesea Bargan
Tecnico Informatico
Tommaso Simone
Tecnico Informatico
Michael Brusco
Tecnico Informatico
Fabio Tono
Project Manager
Andrea Zorzan
Account Manager
Giorgio Dal Bello
Amministratore
Responsabile Reparto Web
Luca Marin
Web Developer
Sara Bonato
Amministrazione
Luca Minchio
Amministrazione
Davide Trevisan
Contabilità