Jump Computer premiata come Partner Europeo dell’anno “Meet the Moment” ai WatchGuard Partner Awards 2023
Milano – 28 maggio 2024 – Jump Computer è stata premiata da WatchGuard Technologies, leader globale nella sicurezza informatica unificata, come Partner dell’anno “Meet the Moment” per l’area EMEA (Europe and Middle East & Africa) nel programma Partner Awards 2023 della compagnia. WatchGuard e la sua comunità di partner si sono riuniti ad Amsterdam per celebrare un altro anno di crescita ed eccellenza e per riconoscere i partner con le migliori performance.
“Il nostro tema per il 2023 era ‘Meet the Moment’, poiché abbiamo chiesto ai nostri partner di aiutarci a cogliere il momento sfruttando il nostro approccio alla Unified Security Platform per rafforzare la sicurezza delle organizzazioni globali e condividere le esperienze acquisite nel processo,” ha affermato Prakash Panjwani, CEO di WatchGuard Technologies. “Quest’anno, Jump Computer non solo ha raccolto la sfida di utilizzare la nostra piattaforma per migliorare la sicurezza dei clienti, ma si è anche consolidata come un partner affidabile di WatchGuard su cui le aziende possono contare per l’erogazione di servizi di sicurezza di primo livello. Sono orgoglioso di riconoscere a Jump Computer il premio “Meet the Moment” come Partner dell’anno per la regione EMEA.”
Il premio “Meet the Moment” Partner of the Year onora i partner che hanno implementato l’approccio WatchGuard Unified Security Platform® per migliorare la sicurezza dei loro clienti. Il team esecutivo ha selezionato il vincitore di quest’anno in base a una varietà di fattori, tra cui la migrazione di tutta l’infrastruttura a XDR, l’utilizzo del 100% delle funzionalità di WatchGuard Cloud, l’investimento significativo nella formazione, la transizione al modello di business MSSP e l’implementazione recente di MDR.
Jump Computer è un’azienda Italiana, con sede in provincia di Padova, specializzata nelle progettazione e fornitura di soluzioni informatiche con un focus importante sulle PMI. E’ socia di Clusit, l’Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica e da oltre un decennio è partner di WatchGuard per la cybersecurity.
“Essere premiati in un contesto europeo per avere applicato nel migliore dei modi tutte le features di WatchGuard Technologies, significa molto per me, è una soddisfazione immensa che ripaga anni di duro lavoro ed altrettanti sacrifici. Sono orgoglioso di tutta la mia squadra e credo sia un importante traguardo per noi, oltre ad una garanzia per tutti i clienti che quotidianamente monitoriamo e gestiamo.”
Queste le parole di Eddy Mattiello, CEO e Founder di Jump Computer.
Il programma Annual Partner Awards di WatchGuard onora e riconosce i migliori partner di canale per le loro performance e per l’implementazione dell’approccio WatchGuard Unified Security Platform® e del programma WatchGuardONE, per aumentare la portata e la velocità dell’erogazione dei servizi di sicurezza, migliorando al contempo l’efficienza operativa e aumentando la redditività. Le categorie includono “Partner dell’anno”, “Nuovo partner dell’anno”, “Programma di marketing dell’anno”, “Partner più ispiratore dell’anno”, “Vittoria competitiva dell’anno” e “Partner dell’anno ‘Meet the Moment’”. Questi prestigiosi premi vengono assegnati durante gli eventi Partner Kickoff di WatchGuard in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni sull’approccio WatchGuard Unified Security Platform®, visita qui, e per conoscere il programma per i partner WatchGuardONE, visita qui.
Jump Computer si è contraddistinta nel corso di tutto il 2023 per aver iniziato e compiuto la trasformazione in MSSP, un passaggio epocale in termini organizzativi e di erogazione dei servizi cyber, che garantisce ai propri clienti standard elevatissimi di sicurezza.
Informazioni su WatchGuard Technologies, Inc. WatchGuard® Technologies, Inc. è tra i leader a livello globale della sicurezza informatica unificata. L’approccio Unified Security Platform® è progettato specificamente per i fornitori di servizi gestiti, al fine di offrire una sicurezza di classe mondiale che aumenta la portata e la velocità del loro business, migliorando al contempo l’efficienza operativa.
Scelti da oltre 17.000 rivenditori e fornitori di servizi di sicurezza per proteggere più di 250.000 clienti, i pluripremiati prodotti e servizi dell’azienda offrono cinque elementi critici di una piattaforma di sicurezza: sicurezza completa, conoscenza condivisa, chiarezza e controllo, allineamento operativo e automazione. L’azienda ha sede a Seattle, Washington, con uffici in Nord America, Europa, Asia Pacifico e America Latina. Per saperne di più, visita WatchGuard.com.
Per maggiori informazioni, promozioni e aggiornamenti, è possibile seguire WatchGuard su Twitter @watchguarditaly, Facebook WatchGuard Italia e sulla pagina Linkedin dell’azienda, oltre che sul nuovo blog Secplicity per informazioni in tempo reale circa le ultime minacce e per sapere come affrontarle. Registrati alla serie di podcast “The 443 – Security Simplified” su Secplicity.org.
WatchGuard è un marchio registrato di WatchGuard Technologies, Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.